Quote associative

La quota associativa comprende l’iscrizione alla Polisportiva Bernate, il tesseramento al C.S.I. (Centro Sportivo Italiano), una divisa da gara (da rendere a fine campionato), l’iscrizione ai campionati, l’utilizzo delle attrezzature e degli spazi a supporto delle attività.

Parallelamente alla quota associativa, è previsto un kit di abbigliamento sportivo, differenziato per nuove iscrizioni e rinnovi, da acquistare per l’inizio della stagione presso il negozio sportivo convenzionato con la Polisportiva Bernate DEA Sport and more secondo le indicazioni riportate alla pagina dedicata ‘KIT per le discipline’.

Per quote associative e quote kit rivolgersi direttamente in segreteria oppure agli indirizzi di posta di settore.