ISCRIZIONE E TESSERAMENTO

NOVITA’ STAGIONE 2020/2021 : ISCRIZIONI ON-LINE

LA SEGRETERIA SARA’ APERTA SOLO SU APPUNTAMENTO (richiesta via e-mail)

L’iscrizione si effettua online , successivamente sarete chiamati per completare il tesseramento con la firma del cartellino presso la segreteria.

INFORMAZIONI GENERALI

Per la stagione sportiva 2020/2021 a chi rinnova l’iscrizione verrà riconosciuta una riduzione sulla quota; l’importo sarà determinato a titolo di recupero di parte della quota pagata l’anno precedente e perduta per la mancata attività causata dalla sosta forzata. La riduzione verrà applicata a coloro che hanno pagato interamente la quota di iscrizione 2019/2020 o previa regolarizzazione dei pagamenti arretrati.

Da luglio fino a fine agosto verrà richiesta una 1° quota di € 20,00= all’atto dell’ iscrizione per tutte le discipline; il pagamento sarà da effettuare :

• a mezzo bonifico bancario intestato a Polisportiva Bernate ASD su BCC BRIANZA E LAGHI – Agenzia di Arcore – (IBAN IT47O0832932430000000013548) con causale: nome e cognome atleta – disciplina sportiva – PRIMO ACCONTO STAGIONE 2020-2021
    • a mezzo assegno bancario

Il saldo della quota  avverrà a settembre e l’importo verrà adeguato con la definizione dei campionati organizzati dai vari enti sportivi.

Per chi si iscriverà a settembre verrà richiesto il versamento dell’intera quota in un’unica soluzione.

In caso di rinuncia la quota versata non sarà rimborsata.

• Per i nuovi iscritti è prevista la quota comprendente il kit completo ( diversificato per la varie discipline, vedi LINK)
      • E’ prevista la seguente agevolazione: dal terzo figlio iscritto qualsiasi sia l’attività svolta si paga l’iscrizione di € 20,00= e la quota del kit (variabile per le diverse discipline)
      • La società, al momento del versamento dell’acconto/saldo della quota, rilascerà regolare ricevuta, detraibile nella dichiarazione dei redditi, nella misura consentita dalla legge.

NOVITA’ PAGAMENTI e DETRAZIONI ! Le forme di pagamento ammesse sono: assegno bancario in segreteria o bonifico bancario.

Si ricorda alle famiglie che dal 1 Aprile 2020 per ottenere la detrazione è obbligatorio pagare in forma elettronica. Per poter richiedere le detrazioni, occorre conservare sia la ricevuta rilasciata dalla società che la prova di pagamento tracciabile.

L’accesso agli allenamenti sara’ possibile solo in possesso del certificato di idoneità’ sportiva in corso di validità’ e dopo la firma del tesseramento.

MODULISTICA CARTACEA

Di seguito potete scaricare i moduli cartacei di iscrizione delle varie discipline, da compilare e rendere direttamente in segreteria previo appuntamento.

CALCIO

PRIMI CALCI