ISCRIZIONI E TESSERAMENTO

STAGIONE 2022/2023: DAL 1 LUGLIO APERTE LE ISCRIZIONI ON-LINE

L’iscrizione si effettua online , successivamente sarete chiamati per completare il tesseramento con la firma del cartellino e della modulistica sulla privacy presso la segreteria.

NOTA UPLOAD DOCUMENTI

Durante la procedura di iscrizione vi verrà richiesto di caricare la copia di un documento di identità in formato digitale; è possibile inviarlo anche successivamente (in formato *.jpg/pdf)  fronte-retro a colori a info@polisportivabernate.it.

Se la carta di identità è in formato elettronico è necessario inviare anche una foto dell’atleta (in formato *.jpg)  a colori a info@polisportivabernate.it che verrà apposta sulla tessera CSI

INFORMAZIONI GENERALI

Al fine di agevolare la programmazione della stagione 2022-2023, si aprono le iscrizioni secondo il seguente calendario:

• Dal 01/07/2022 al 07/08/2022:

pre-iscrizione SOLO rinnovi

versamento acconto pari a 20,00 euro

agevolazione pari a 20,00 euro sulla quota finale di iscrizione

prova KIT ad acconto versato

saldo da versare entro l’inizio dell’attività

• Dal 08/08/2022 al 28/08/2022:

pre-iscrizione rinnovi (senza priorità in eventuali liste di attesa) e nuove iscrizioni

versamento acconto pari a 20,00 euro

agevolazione pari a 20,00 euro sulla quota finale di iscrizione

saldo da versare entro l’inizio dell’attività

prova KIT ad acconto versato

• Dal 29/08/2022

versamento quota intera in un’unica soluzione senza agevolazioni

prova KIT a saldo versato

A partire dal 08/08/2022 le richieste di iscrizione verranno inserite in una lista di attesa al fine della verifica dei posti disponibili. La conferma di accettazione Vi sarà fornita dalla segreteria entro il 02/09/2022.

PAGAMENTI

• a mezzo bonifico bancario intestato a Polisportiva Bernate ASD su BCC BRIANZA E LAGHI – Agenzia di Arcore – (IBAN IT47O0832932430000000013548) con causale: nome e cognome atleta – disciplina sportiva – ISCRIZIONE STAGIONE 2022-2023
  • a mezzo assegno bancario

In caso di rinuncia la quota versata non sarà rimborsata. Solo qualora la categoria non raggiungesse il numero minimo di atleti iscritti, la quota potrà essere restituita.

E’ prevista la seguente agevolazione: l’iscrizione del terzo figlio risulta pari a € 20,00 con aggiunta della quota del kit (variabile per le diverse discipline).

La società, al momento del versamento dell’acconto/saldo della quota, rilascerà regolare ricevuta, detraibile nella dichiarazione dei redditi, nella misura consentita dalla legge.

Si ricorda alle famiglie che dal 1 Aprile 2020 per ottenere la detrazione è obbligatorio pagare in forma elettronica. Per poter richiedere le detrazioni, occorre conservare sia la ricevuta rilasciata dalla società che la prova di pagamento tracciabile.

Download CATEGORIE & DISCIPLINE STAGIONE 2022/2023

L’accesso agli allenamenti sarà possibile solo in possesso del certificato di idoneità’ sportiva in corso di validità’ e dopo il rilascio della tessera CSI