Quote associative

La quota associativa comprende l’iscrizione alla Polisportiva, il tesseramento al C.S.I. (CentroSportivo Italiano), un set di abbigliamento completo e differenziato per disciplina, una divisa da gara (da rendere a fine campionato), l’iscrizione ai campionati, l’utilizzo delle attrezzature a supporto delle attività.

Dal prossimo anno non dovrete più acquistare l’abbigliamento sportivo che, a fronte di un modesto aumento della quota associativa, vi verrà fornito direttamente dalla Polisportiva all’atto dell’iscrizione e rimarrà vostro. Il set fornito ha una validità biennale.

Per l’importo delle quote rivolgersi direttamente in segreteria.

Sono previste le seguenti agevolazioni:

• dal terzo figlio iscritto qualsiasi sia l’attività svolta si paga l’iscrizione alla società e la quota del kit (variabile per le diverse discipline)